sindacale newsletter

Roma, 15 Gennaio 2024

Caro Socio,
riceviamo dal nostro consulente Avvocato Nicola Marchitto la seguente indicazione riguardante il rinnovo della richiesta sulla non tassazione dei locali ove si producono rifiuti speciali per gli studi che già godono del beneficio.

IMPORTANTE
Spett.le Andi Roma, avendo già ricevuto numerose richieste da parte degli associati che già godono del beneficio della riduzione della tariffa in ragione dello smaltimento dei rifiuti speciali, per poter continuare ad usufruire della non tassazione dei locali/superfici ove si producono i rifiuti speciali in via continuativa e prevalente, è necessario rinnovare la richiesta ad AMA entro il 31 gennaio (di ogni anno) compilando il modello di seguito riportato debitamente compilato e corredato della relativa prevista documentazione.
La suddetta documentazione dovrà essere inoltrata via pec all’indirizzo tari@pec.amaroma.it, cui aggiungerei anche quello ufficiale (presente in ini pec) che è amaroma@pec.amaroma.it.
In alternativa si può optare per la spedizione via posta ad: AMA S.p.A., Ufficio Ta.Ri., Utenze non domestiche – Piazzale dei Caduti della Montagnola n. 40 – 00142 Roma.
Si rimane a disposizione per ogni ulteriore delucidazione.
Cordiali saluti,
Avv. Nicola Marchitto

pdf iconModulo 601 rifiuti speciali CLICCA QUI

Segreteria ANDI Roma
Tel. 06.44252535 – Cell. 380 4751469
(ore 9:00-16:30)
segreteria@andi.roma.it

Cordiali saluti

Dr. Gilberto Triestino 
Presidente ANDI Roma

Dr. Antonio Lapi 
Segretario Sindacale ANDI Roma

fbFACEBOOK 
 sito  WWW.ANDIROMA.IT

Condividi: