Dott.ssa Sabrina Santaniello

Dott.ssa Santaniello dopo il lungo periodo di sospensione delle attività in presenza, il 24 e 25 settembre 2021 al Palacongressi di Riccione si terrà il 63°Congresso ANDI Scientifico Nazionale. All’interno di questo evento si svolgerà anche il 3°Congresso ANDI con i Giovani.

‘’Esatto, sarà un’opportunità per vederci finalmente in presenza e ascoltare delle relazioni interessanti tenute da giovani validissimi relatori, sui temi quali la conservativa, l’endodonzia, i materiali per la rigenerativa, le tecniche diagnostiche analogiche e digitali, fino alla parte dedicata agli aspetti farmacologici. Invito quindi davvero tutti ad iscriversi al Congresso, una grande opportunità di aggiornamento e di incontro in presenza “

Il coinvolgimento dei giovani nelle attività dell’Associazione è di estrema importanza.

‘’Assolutamente, la loro partecipazione è fondamentale dato che questo evento, mai come in questo periodo, assume valenze e connotazioni che vanno ben oltre l’appuntamento strettamente formativo. Si tratta però anche di una grande opportunità per i giovani odontoiatri che si affacciano al mondo del lavoro perché il programma culturale e scientifico di questa terza edizione vede la partecipazione di eccellenti relatori che affronteranno tematiche indispensabili per lo svolgimento della nostra professione’’.

Il prossimo 26 marzo tornerà in presenza anche il consueto appuntamento del Congresso Andi Roma giovani.

”Esatto, il 26 marzo 2022 si terrà in presenza l’VIII Congresso ANDI Roma Giovani un appuntamento dedicato, ma soprattutto organizzato dai giovani odontoiatri di comprovata fiducia e capacità che in questi anni mi hanno affiancato, partecipando attivamente alla crescita del comparto giovanile della sezione romana di ANDI. Prossimamente completeremo il programma dell’evento, quindi stay tuned!”

Condividi: