COMUNICATO STAMPA

ELEZIONI CAO ROMA-OMCEO ROMA

ELETTO IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO E ASSEGNATE LE CARICHE OMCEO ROMA E CAO ROMA

Dopo la chiusura dello spoglio nella giornata di sabato 5 Dicembre, domenica 6 alle ore 10 si è insediato il nuovo Consiglio dell’Ordine provinciale di Roma dei medici chirurghi e odontoiatri. Primo atto del nuovo Consiglio Direttivo è stata la nomina delle cariche di Presidente, del Vicepresidente, del Segretario e del Tesoriere. Antonio Magi è stato eletto all’unanimità Presidente; Stefano De Lillo, Vicepresidente; Cristina Patrizi, Segretario e Guido Coen Tirelli, Tesoriere. Revisori dei Conti: Alfredo Cuffari, Antonio Manieri, revisore supplente Giovanni Carnovale.

Queste elezioni hanno visto anche il rinnovo delle cariche elettive della Commissione Albo Odontoiatri. Brunello Pollifrone riconfermato Presidente, Sabrina Santaniello Vicepresidente, Giovanni Migliano, Segretario.

Da cinque passano a nove i componenti della CAO ROMA: Dott. Brunello Pollifrone; Dott.ssa Sabrina Santaniello; Dott. Giovanni Migliano; Prof. Giuseppe Marzo; Dott. Nicola Illuzzi; Dott.ssa Rebecca Jewel Manenti; Prof. Claudio Arcuri; Dott. Antonio D’Apolito; Dott. Francesco Carpenteri.

”Desidero porgere le più sentite congratulazioni al Presidente Magi e ai componenti di tutto il nuovo Consiglio Direttivo da parte di ANDI Roma. Continueremo a lavorare insieme per la tutela della salute dei cittadini. Ringrazio i colleghi della CAO Roma, guidata dal Dott. Brunello Pollifrone, per avermi conferito l’incarico di Vicepresidente: saremo la casa di TUTTI i MEDICI e gli ODONTOIATRI di Roma e provincia” – ha dichiarato Sabrina Santaniello neo eletta Vicepresidente della Cao Roma.

”Auguri a tutti quanti in particolare ai nuovi consiglieri” ha aggiunto Brunello Pollifrone Presidente eletto della CAO Roma, esprimendo un plauso a tutto il personale dell’Ordine di Roma “per l’organizzazione di queste giornate. Grazie anche al Presidente del seggio e agli scrutatori che in due giorni hanno scrutinato più di 15 mila schede”.

UFFICIO STAMPA ANDI ROMA

Condividi: