REGISTRAZIONE STRIMS – ISIN

In attesa di ricevere riscontro da parte di ISIN riguardo l’atto di significazione prodotto da Andi nel quale si rileva la non necessità di questo ulteriore adempimento essendo i dati già in possesso degli organismi preposti, consigliamo nel frattempo di dotarsi di firma digitale insieme allo SPID di livello 2 necessari per la registrazione al portale STRIMS.
Di seguito troverete: la comunicazione di Andi Nazionale, l’atto di significazione e la guida per effettuare la registrazione.

Registrazione STRIMS – ISIN, circolare di ANDI Nazionale CLICCA QUI

Atto di significazione CLICCA QUI

Guida alla registrazione CLICCA QUI

CORSO ANTINCENDIO

Sono in esaurimento i posti per l’ultimo corso antincendio organizzato da Andiroma il 28 marzo. Consigliamo i soci che non sono riusciti ad iscriversi ai corsi in presenza, di effettuare il corso online sul sito Andi.it (costo 70 €) entro il 2 aprile. Solamente entro tale scadenza avrete la possibilità di certificare il corso per i prossimi 5 anni.
Il corso è rimborsabile da FondoProfessioni.

LEGGE DI BILANCIO 2023

La “sanatoria degli errori formali“ commessi fino al 30/10/2022 permette di regolarizzare e sanare gli errori e le violazioni commesse, come per esempio la omessa o tardiva comunicazione dei dati al sistema tessera sanitaria.
Di seguito troverete la comunicazione di Andi Nazionale.

Legge di Bilancio 2023, circolare di ANDI Nazionale CLICCA QUI

NUOVI CORSI FAD

Sono stati attivati 2 nuovi videocorsi registrati dal professor Mignogna su “HPV PAPILLOMA VIRUS” e sulla “TOSSICITÀ ORALE DA FARMACI”, quest’ultimo comprendente l’osteonecrosi delle ossa mascellari farmaco-relata.
Entrambi i corsi rilasciano crediti ECM.
Di seguito la comunicazione di Andi Nazionale.

Nuovi Corsi FAD Asincroni Prof. Mignogna, circolare di ANDI Nazionale CLICCA QUI

Cordiali saluti

Dr. Gilberto Triestino
Presidente ANDI Roma

Dr. Antonio Lapi
Segretario Sindacale ANDI Roma

Condividi: