RISULTATO ELEZIONI CAO ROMA: COMUNICATO STAMPA

stampa

invia
bookmark

header comun icato

COMUNICATO STAMPA ANDI ROMA:
OTTIMO RISULTATO ALLE ELEZIONI CAO ROMA
 

 

 

Si sono concluse lunedì 11 dicembre, con un ottimo risultato per i candidati alla Cao Roma presenti nella lista ''UNITI PER L’ODONTOIATRIA’’, le elezioni per il nuovo Consiglio direttivo dell’Omceo Roma, che in questa tornata elettorale ha visto ANDI Roma e AIO Roma presentarsi insieme in un unica lista.

 
Si sono recati alle urne 5973 Medici Chirurghi (15,78%) e 1280 Odontoiatri(22,37%). Per i Revisori dei Conti, votati sia dai Medici doppi iscritti, sia dagli Odontoiatri, il dato e’ di 7253 (16,65% ). Lo spoglio delle schede e’ iniziato martedì mattina dai Medici e si è concluso con la vittoria della lista ''MEDICI UNITI'', sostenuta anche da ANDI Roma. 

 
A seguire, dopo quello dei Medici, è iniziato lo spoglio dei Revisori dei conti, che ha visto ancora  la vittoria dei candidati della lista  ‘’MEDICI UNITI’’,  tra i quali il Dott. Antonio Manieri  socio ANDI Roma, Medico Odontoiatra, eletto a Revisore dei conti supplente con ben 4.084 preferenze.

 
‘’Un ottimo risultato non solo per chi di noi è stato rieletto
 - ha dichiarato Sabrina Santaniello Presidente ANDI Roma, già consigliere della Cao Roma, candidata nella lista ‘'UNITI PER L’ODONTOIATRIA'' e oggi rieletta - ma, soprattutto, per l’unione delle rappresentanze sindacali  presenti nella  lista congiunta ANDI Roma e AIO Roma ‘'UNITI PER L’ODONTOIATRIA’' che ha prevalso, con netto distacco, sull’altra lista CAO concorrente. Mi congratulo per il successo ottenuto da tutta la nostra squadra, sia per i Medici che per gli Odontoiatri. Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che ci hanno sostenuto e ai tantissimi amici e colleghi che hanno contribuito alla nostra affermazione. L’aver raggiunto questo traguardo, vuol dire iniziare un nuovo triennio che ci consentirà di portare a termine le sfide intraprese. L’obiettivo è quello di sostenere la nostra professione di fronte ai cambiamenti legislativi e ai nuovi scenari,  a difesa del decoro della categoria contro lo sfruttamento del lavoro autonomo, l'abusivismo e il prestanomismo,  la pubblicità ingannevole e, più in generale, per garantire un degno futuro lavorativo soprattutto ai  giovani professionisti''.

 

FOTO ELEZIONI CAO ROMA CLICCA QUI


Ufficio  Stampa Andi Roma

Veronica Langella

« torna indietro

GALLERY EVENTI

Privacy Policy